vomien-ssmartiri-legnano-pallavolo-loghi-coni-pgs-fipav

    Terza divisione: vittoria importante da tre punti

    VOLLEY BIENATE MAGNAGO – VOMIEN SS MARTIRI LEGNANO  1- 3 (16-25 / 25-19 / 22-25 / 23-25)

    Ennesima vittoria per le ragazze della Vomien Legnano in trasferta a Bienate contro la formazione locale del Volley Bienate Magnago Asd. Un 3 a 1 che porta altri tre punti in classifica e mantiene sempre al comando del girone G del Campionato Fipav III Div Milano la squadra di Legnano.

    Decisamente una brutta partita quella vista ieri sera a Bienate troppi gli errori per una Vomien che sembra in questo girone di ritorno soffrire di più con le squadre di fondo classifica.

    Dopo la brillante vittoria ottenuta la scorsa settimana contro la forte Pro Volley Abbiategrasso, le legnanesi contro Bienate soffrono e offrono una prestazione opaca e solo grazie ad un roaster di maggiore qualità rispetto a Bienate portano a  a casa tre punti molto importanti.

    Mancano  5 incontri alla fine del campionato e le ragazze di coach Mario Re Dionigi sanno che per conquistare il passaggio in II Divisione non bastano i cinque punti di vantaggio su Abbiategrasso occorrerà recuperare forze e energie per preparasi al meglio già per il prossimo match contro la terza forza del campionato la squadra dell’Asd Pogliano con tante ragazze di esperienza ex Vomien.

    Appuntamento per gli sportivi legnanesi Sabato 21 Aprile alle ore 21 alle Scuole Elementari Rodari in via dei Salici a Legnano per assistere all’incontro tra VOMIEN LEGNANO SS MARTIRI – ASD GSO SAN LUIGI POGLIANO

    Leggi gli altri articoli