vomien-ssmartiri-legnano-pallavolo-loghi-coni-pgs-fipav

    VOMIEN RITIRA IL PREMIO PER 30 ANNI DI PALLAVOLO FIPAV

    Le prime battute, i primi bagher, le prime schiacciate delle gare di Coppa Lombardia sono, come sempre, un prezioso anticipo della nuova stagione. Il via ufficiale al 2018/2019 coinciderà invece con l’attesa Cerimonia di Premiazione dei Successi 2017/18 delle Società Lombarde, il tradizionale appuntamento che rappresenta il trait d’union tra il passato della stagione 2017/2018 e il futuro di quella 2018/2019.

    L’ideale passaggio di consegne avverrà Domenica 14 ottobre al Centro Pavesi Fipav di Milano e seguirà di un giorno l’inizio dei Campionati Regionali di Serie C e Serie D maschili e femminili. L’annata ormai conclusa sarà, come tradizione, mandata definitivamente in archivio con la doverosa celebrazione dei momenti più belli sottolineati dalla consegna dei riconoscimenti a societàatletitecniciallenatoridirigenti arbitri che si sono particolarmente distinti. Premi speciali saranno poi assegnati alle società che hanno tagliato traguardi importanti della propria storia pallavolistica quali i trenta, quaranta, cinquanta e sessanta anni di attività e ai giornalisti che si sono distinti per il loro impegno nel seguire la pallavolo.

    Siamo felici e MOLTO ORGOGLIOSI che la nostra società sia nell’elenco dei premiati per 30 anni di partecipazione ai campionati FIPAV.

    Questo non può che essere una ulteriore spinta alla crescita e all’impegno.

    Un grazie sentito a tutti i presidenti, a tutti i dirigenti, a tutti i tecnici, ai genitori e a chi ha vissuto con noi questi 30 anni di pallavolo di Federazione!!

    Leggi gli altri articoli