vomien-ssmartiri-legnano-pallavolo-loghi-coni-pgs-fipav

    Vittoria per la squadra maschile contro Ost Dairago: 3-1

    I ragazzi trova la sua terza vittoria consecutiva e raggiungono Panta Rei Gallarate al primo posto in classifica del Campionato Invernale.

    Nell’incontro infrasettimanale di Venerdì 12 Novembre giocato presso la tensostruttura della scuola Bonvesin a Legnano, la squadra maschile della Vomien SS Martiri trova la sua terza vittoria consecutiva.

    Dopo le due vittorie per 3 a 0 contro Inveruno e Lucernate in trasferta, nel primo impegno casalingo la squadra di coach Grazioso non delude e porta a casa una nuova vittoria contro la Ost Dairago per 3 a 1.

    Vomien SS Martiri  VS Ost Dairago

    Nell’incontro di Venerdì sera contro Dairago nei  primi due set il punteggio è rimasto inizialmente in equilibrio, con la squadra di casa che riusciva a prendere il sopravvento nella parte finale in entrambi i set  con parziali a suo favore per 25 a 13 e 25 a 17.

    Terzo set giocato punto a punto dove la squadra di Dairago, complice qualche disattenzione di troppo da parte dei ragazzi bianco verdi, riusciva a conquistare il set meritatamente per 25 a 23 

    Nel quarto set la Vomien riprendere il pieno controllo della partita e in 15 minuti liquida la pratica con una perentoria conclusione di set a suo favore per 25 a 16.

    Con questa vittoria la Vomien raggiunge Panta Rei Gallarate al primo posto in classifica del Campionato Invernale.

    Nel prossimo turno di campionato a Legnano è previsto l’incontro tra le due squadre.

    Prossimo appuntamento a Legnano Venerdì 19 Novembre tra ASD Vomien SS Martiri – Panta Rei Gallarate alle ore 21.00  presso la tensostruttura Palestra Bonvesin.

    I numero della partita

    Vomien SS Martiri  – Ost Dairago 3 -1 ( 25/13 – 25/17 – 23/25 – 25/16 )

    Vomien : Zara, Chierichetti, Brizzi,Zammito, Taccari, Croci, Crespi, Colussi, Meraviglia, Bonetti, Selmo, Raimondi, Zenaboni.

    (foto Cassani Rita)

    Leggi gli altri articoli