vomien-ssmartiri-legnano-pallavolo-loghi-coni-pgs-fipav

    UNDER 13 – MEZZOGIORNO DI FUOCO

    Polisportiva Canegrate – Vomien SS. Martiri Legnano  4 – 1 ( 17-5   17-14  19-17  12-17  17-13 ) 

    Mezzogiorno di fuoco quello passato quest’oggi dalle ragazze di coach Alberto Grazioso, nella palestrina di Canegrate, contro la solita compagine locale sempre ben preparata.

    Iniziano col piede sbagliato le nostre lupette con un primo set perso con troppa facilità.

    Il secondo invece, inizia con un piglio completamente diverso. Le ragazze si rendono conto che la differenza di valori in campo che sembrava esserci nel primo set ma anche nelle precedenti partite nel campionato PGS dell’anno scorso, non c’era più, ed hanno lottato punto su punto.

    I 4 set successivi, hanno sempre visto la compagine di Legnano avanti nel punteggio: rimane purtroppo il rammarico di essersi sempre fatte recuperare, in particolar modo nel terzo set che sembrava già vinto.  Concludendo direi che il risultato finale è stato ingeneroso, un set vinto in più, lo avrebbero sicuramente meritato, nonostante sappiamo che le ragazze possono esprimersi ancora meglio.

    Nota stonata della giornata, un pubblico locale sopra le righe, sfociato in qualche caso nel cattivo gusto ma io direi di passare oltre e di pensare già al prossimo impegno di domenica prossima contro Mesero dove non potrà e non dovrà mancare il nostro… FORZA VOMIEN !!!

    Leggi gli altri articoli