vomien-ssmartiri-legnano-pallavolo-loghi-coni-pgs-fipav

    UNDER 13 – AVANTI TUTTA

    È iniziato mercoledì 31, nella nostra palestra  di via dei salici, il cammino  della nostra under 13 nel campionato Fipav di categoria.
    Le ragazze di coach Alberto Grazioso, hanno lavorato davvero duro in quest’inizio stagione, per arrivare pronte a questo appuntamento. Il primo set della gara, ha messo in mostra immediatamente, il passo in avanti a livello tecnico e tattico delle ragazze: attente in difesa e propositive in attacco. Ahimè il livello superiore delle ragazze dell’Asd pallavolo Rho è venuto fuori punto dopo punto riuscendo a chiudere il primo set a 9. Sulla falsa riga del primo set il secondo che le nostre avversarie hanno vinto a 10 mentre il terzo set ha visto le nostre ragazze in caduta libera, mostrando le fragilità a livello caratteriale dell’anno passato. Io credo però che siamo sulla giusta strada, che siano meno lontani dall’essere competitivi di quello che si possa pensare. Sarà compito ora delle ragazze e di coach Alberto, quello di lavorare giorno dopo giorno in allenamento consolidando tutti i nuovi schemi e sicuramente l’autostima.
    Il nostro invece, sarà quello di sostenerle giorno dopo giorno,  perciò domenica 11 novembre alle h 17.30, nel prossimo impegno di campionato contro Villa Cortese, tutti nella nostra palestra di via dei salici a fare il tifo per le nostre ragazze.
    Avanti tutta…..

    Leggi gli altri articoli

    News