vomien-ssmartiri-legnano-pallavolo-loghi-coni-pgs-fipav

    TUTTO PRONTO PER L’INIZIO DEI CAMPIONATI

    Arriva la metà di ottobre e l’attività sportiva riparte.

    Quest’anno Vomien presenterà ai nastri di partenza le sue squadre pronte, come sempre, a mettere tutto l’impegno per portare in alto i colori della storica società legnanese.

    Partiamo dal mini volley dove tante bimbe hanno deciso di vestire i colori verde, bianchi e neri della nostra società. Sotto la sapiente guida di Lucia Corsi, coadiuvata da Arianna Trovarelli, le bimbe stanno imparando i fondamentali della pallavolo per poi crescere negli anni a venire e percorrere tutto il percorso nelle varie categorie.

    Novità è anche la categoria UNDER 12 che, sempre sotto la guida di Lucia e Arianna, affronterà il suo primo campionato PGS.

    Arriviamo poi alla squadra UNDER 14 che con Alberto Grazioso inizierà i suoi impegni domenica prossima alle ore 18 presso Palestra Rodari di via dei Salici.

    Discorso a parte meritano le squadre di Seconda e Prima divisione a cui spetta il compito di gareggiare nei più blasonati tornei di Federazione.

    Tante le aspettative per entrambe le compagini guidate rispettivamente per la seconda divisione da Antonella Duino e Giorgio Iovaldi, mentre la prima divisione da Stefano Buratti e Matteo Azi.

    Proprio la seconda divisione aprirà le schermaglie GIOVEDI’ a Arluno nella Coppa Regular Level mentre la prima divisione giocherà la prima gara di campionato VENERDI’ SERA alle ore 21 al PalaVomien di via dei Salici.

    Non ci rimane che augurare a tutti, allenatori, dirigenti e atlete uno splendida annata pallavolistica, piena di soddisfazioni e di importanti traguardi raggiunti.

    AVANTI TUTTA RAGAZZE!!

    Leggi gli altri articoli