vomien-ssmartiri-legnano-pallavolo-loghi-coni-pgs-fipav

    Terza divisione Fipav – Vittoria e promozione: il messaggio del presidente

    Siamo felici di comunicare che la nostra squadra di 3° divisione Fipav nella serata di domenica 20 maggio vincendo con il punteggio di 3 a 0 in quel di Rho ha vinto il proprio girone ed ha ottenuto la meritata promozione in seconda divisione.

    La soddisfazione è veramente tanta: questo gruppo di ragazze ha dimostrato impegno e abnegazione oltre a tanta unità dopo qualche anno faticoso ed ha raccolto la meritata ricompensa.

    Ecco le parole del presidente Marco Bianchi che, al primo anno di mandato, centra un importante traguardo:

    E’ con vero piacere che oggi commento in prima persona il grande successo della nostra squadra di terza divisione! Anzi, dovrei dire di SECONDA divisione! Eh si, perché ieri le nostre ragazze, allenate e guidate da Mario ed Antonella, hanno centrato la promozione nella categoria superiore.

    Questo importante successo inorgoglisce tutta la Vomien, e me di conseguenza, ed e’ il risultato di un anno di duro lavoro e di applicazione costante. Quindi, la Società’ tutta si stringe attorno a queste grandi ragazze, ai loro splendidi allenatori, ai dirigenti ed a tutti coloro che le hanno cosi’ validamente supportate.

    Brave ragazze, sono certo che questo sia solo il primo di una lunga serie di successi che Vomien andrà’ a concretizzare nei mesi a venire“.

    Leggi gli altri articoli

    NewsUnder 16 - Fipav
    NewsTerza Divisione