vomien-ssmartiri-legnano-pallavolo-loghi-coni-pgs-fipav

    SECONDA VITTORIA PER IL BRANCO DI LUPI NEL CAMPIONATO DI PRIMA DIVISIONE

    Continua positivamente il percorso iniziato a novembre dalle ragazze Vomien impegnate nel campionato di prima divisione Fipav.

    Giovedì scorso le atlete legnanesi erano impegnate sul campo di Senago contro la squadra locale.

    Gara non semplice che vedeva, nel primo set, le due contendenti appaiate fino al punto 12. Da qui in poi la forza e l’esperienza del nostro Branco di Lupi ha permesso di mettere a terra i punti necessari per la vittoria del primo parziale.

    Nel secondo set qualche errore di troppo in battuta, soprattutto all’inizio del parziale, ha permesso alle avversarie di rimanere in contatto fino alla fine.

    Nel terzo parziale la concentrazione ed il ritorno ad un efficace fondamentale di servizio ha subito portato le atlete legnanesi ad avere un vantaggio cospicuo che con tranquillità ha permesso di arrivare alla vittoria.

    Lo score delle prime due gare vede Vomien ancora con zero set persi e con sei set vinti: questo ci permette di essere in testa al girone a punteggio pieno.

    Prossimo appuntamento sul campo di Garbagnate contro la locale formazione: se il buon giorno si vede dal mattino il nostro Branco avrà la possibilità di continuare la striscia positiva che finora ha contraddistinto le prime gare di campionato.

    Come sempre l’unità del gruppo e l’aiutarsi vicendevolmente in campo portano risultati positivi.

    Avanti tutta quindi verso il sogno: forza BRANCO DI LUPI!

    POLISPORTIVA GIOVANILE SENAGO – VOMIEN SS. MARTIRI 0-3 (16-25; 21-25; 11-25)

    Leggi gli altri articoli