vomien-ssmartiri-legnano-pallavolo-loghi-coni-pgs-fipav

    SCONFITTA A SORPRESA PER IL BRANCO DI LUPI

    VOMIEN SS. MARTIRI – FOCOL LEGNANO 1-3

    (27-25; 19-25; 20-25; 20-25)

    Venerdì sera da brividi al PalaVomien. Prima e meritata sconfitta casalinga per la squadra di Prima Divisione che non riesce a scendere in campo con la solita verve e cede il passo alla giovane formazione legnanese.

    Solo nel primo parziale un barlume di gioco con un inizio da brividi (1 a 8!!) ma con le atlete Vomien che mettono cuore e carattere per raddrizzare il punteggio rincorrendo le avversarie per tutto il set ma, con l’esperienza che le contraddistingue, sorpassandole al momento giusto.

    Dal secondo set in poi la stanchezza per i tre incontri giocati nel giro di 6 giorni inizia a far capolino accompagnata da un appannamento che porta le avversarie ad approfittare di un gioco lento e a volte scontato.

    Non facciamo però drammi: la vetta della classifica rimane a tiro e siamo sicuri che le ragazze nei prossimi incontri torneranno quelle di inizio campionato.

    La settimana servirà per analizzare e preparare al meglio i prossimi incontri che saranno un ulteriore banco di prova per le velleità di inizio stagione.

    E CHE IL SOGNO CONTINUI………. AVANTI TUTTA!!

    Leggi gli altri articoli