
SCONFITTA A SORPRESA PER IL BRANCO DI LUPI
VOMIEN SS. MARTIRI – FOCOL LEGNANO 1-3
(27-25; 19-25; 20-25; 20-25)
Venerdì sera da brividi al PalaVomien. Prima e meritata sconfitta casalinga per la squadra di Prima Divisione che non riesce a scendere in campo con la solita verve e cede il passo alla giovane formazione legnanese.
Solo nel primo parziale un barlume di gioco con un inizio da brividi (1 a 8!!) ma con le atlete Vomien che mettono cuore e carattere per raddrizzare il punteggio rincorrendo le avversarie per tutto il set ma, con l’esperienza che le contraddistingue, sorpassandole al momento giusto.
Dal secondo set in poi la stanchezza per i tre incontri giocati nel giro di 6 giorni inizia a far capolino accompagnata da un appannamento che porta le avversarie ad approfittare di un gioco lento e a volte scontato.
Non facciamo però drammi: la vetta della classifica rimane a tiro e siamo sicuri che le ragazze nei prossimi incontri torneranno quelle di inizio campionato.
La settimana servirà per analizzare e preparare al meglio i prossimi incontri che saranno un ulteriore banco di prova per le velleità di inizio stagione.
E CHE IL SOGNO CONTINUI………. AVANTI TUTTA!!