vomien-ssmartiri-legnano-pallavolo-loghi-coni-pgs-fipav

    Per la Vomien Volley è arrivato Natale

    Per la Vomien Volley è arrivato Natale, atlete, genitori, staff tecnico insieme al Presidente Marco Bianchi, al Vice Presidente Massimo Locarno e al Consiglio Direttivo si sono ritrovati per festeggiare il Natale presso il ristorante Al Borgo Antico nella serata di martedì 19 dicembre per festeggiare.

    “Un appuntamento voluto fortemente dal nuovo Direttivo societario che continua nel percorso di crescita tracciato ad inizio stagione. Tante le sorprese durante la festa, culminata con i discorsi di rito ed una estrazione a premi. Una bella serata trascorsa tra tanto divertimento e gioia di stare insieme: ma questo è solo l’inizio. Tra i tavoli trapelavano già nuovi progetti per il futuro e anche tante novità che man mano verranno svelate.
    Un primo segnale del cambiamento di rotta e della nuova cultura del farsi conoscere è stato lanciato la scorsa domenica presso il palazzetto di Castellanza dove, sulle tribune della gara del campionato di Serie A1 femminile tra Sab Volley e Igor Novara, ha fatto capolino la rivista “VOMIEN MAGAZINE” che racconta la storia della società nei 51 anni di pallavolo ma soprattutto ha la missione di presentare ai legnanesi il futuro e le squadre che quest’anno, nei vari campionati, porteranno il nome di Vomien e di Sab Volley sulle maglie. Copia della rivista, prodotta in 2.500 copie, verrà distribuita nei prossimi giorni in città in modo da poter avvicinare quanti lo vorranno ai nostri colori. Vi invitiamo a leggere e a cercare la nostra rivista e auguriamo a tutti un BUON NATALE e un fantastico 2018 accompagnato dai colori Vomien!!”

    Leggi gli altri articoli

    News
    News