vomien-ssmartiri-legnano-pallavolo-loghi-coni-pgs-fipav

    MINI VOLLEY: UN GRUPPO FANTASTICO

    Le piccole pallavoliste del Mini Volley entrano in campo. Dopo mesi di preparazione in palestra ad ascoltare i consigli di Lucia e Arianna, le nostre bimbe hanno iniziato il torneo Primaverile PGS Milano ( con ben 51 squadre iscritte ). Le piccole pallavoliste della Vomien sono state inserite nel girone D con le squadre di Buscate, Vanzaghello, Focol Legnano e Ascor Bettolino, un modo per fare nuove amicizie e confrontarsi in campo con chi condivide l’amore per questo sport. Il torneo iniziato a metà Febbraio ha visto le nostre piccole partecipare con grande entusiasmo e gioia oltre che a raccogliere delle meritate vittorie, sempre accompagnate da genitori e nonni in tribuna a fare un grande tifo. La società che ha investito e investirà molto nei prossimi anni nel settore giovanile, sta raccogliendo con questo gruppo le prime soddisfazione, questo  grazie alla capacità d’aver creato un ambiente dove le nostre piccole stanno bene insieme divertendosi, imparando a fare gruppo e i primi fondamentali della pallavolo.

    Riportiamo qui sotto una citazione di una delle più forti giocatrici al mondo di pallavolo Francesca Piccinini, che sia di buon auspicio per le nostre piccole atlete :

    “Andavo a scuola, facevo i compiti e poi palestra fino a tardi. Mi sono trovata presto a fare dei sacrifici. Le gite scolastiche e le settimane bianche per me non esistevano, ma in fondo non mi pesava poi tanto perché mi piaceva quello che facevo

    Leggi gli altri articoli