vomien-ssmartiri-legnano-pallavolo-loghi-coni-pgs-fipav

    LE LUPETTE CONTINUANO LA LORO CRESCITA

    Vomien SS Martiri – ASD Volley Arluno   0 – 3  ( 19-25  15-25  10-25 )

    Dopo la buona prestazione nella partita di campionato precedente giocata a Pero contro il Visette,  le lupette di coach Alberto Grazioso erano attese oggi ad una conferma nella gara casalinga contro l’ostica formazione di Arluno.

    Il buon inizio gara delle ragazze, molto ordinate in campo, lasciava presagire una partita giocata punto a punto, con un primo set combattuto e deciso solo sul finale, dall’incisività al servizio delle ospiti. Un servizio purtroppo indigesto per le nostre lupette anche nei set successivi,oltremodo in sofferenza quest’oggi in ricezione.

    E con questa gara si chiude il campionato invernale nel quale abbiamo visto la squadra crescere  ed essere competitiva contro le agguerrite formazioni che abbiamo incontrato lungo il cammino e prendendosi anche qualche soddisfazione.

    Ma ora c’è da rimboccarsi le maniche, siamo solo a metà stagione e il campionato primaverile è già alle porte, diciamo che questo è da considerarsi una prova del nove per le nostre ragazze, attese ad una conferma dei progressi ottenuti.

    Leggi gli altri articoli