vomien-ssmartiri-legnano-pallavolo-loghi-coni-pgs-fipav

    La Terza Divisione pronta allo scontro al vertice

    Legnano trova la prima sconfitta per 3 a 2 contro la UP 12 Milano, si ferma così a dieci la serie consecutiva di vittorie per le Legnanesi che già venerdì prossimo presso le mura amiche avranno la possibilità di riscattarsi contro la seconda della classe la Pro Volley Abbiategrasso. La sconfitta ormai solo un ricordo, ora le ragazze di coach Mario Re Dionigi non vedono l’ora di scendere in campo per riscattare la non brillante prestazione collettiva contro l’UP 12.
    Quello di venerdì mette di fronte le due squadre che fino ad oggi hanno meritatamente occupato la prima e seconda posizione della classifica divise solo da due punti. Ci si aspetta un bellissimo incontro tra due squadre che fanno della difesa l’arma migliore. Nel match di andata ad Abbiategrasso aveva vinto Legnano per 3 a 1 in un incontro molto tirato e lottato punto a punto.
    Non sarà questo l’incontro decisivo per determinare la squadra che potrà vincere il campionato mancano ancora molti match anche se per entrambe le squadre la vittoria darebbe una bella spinta positiva.
    Appuntamento per tutti gli sportivi amanti della pallavolo venerdì 6 aprile alle 21 presso la palestra delle scuole Elementari Rodari di Legnano in via dei Salici.

    Leggi gli altri articoli