vomien-ssmartiri-legnano-pallavolo-loghi-coni-pgs-fipav

    LA SECONDA DIVISIONE INIZIA LA STAGIONE AGONISTICA 2019-2020

    La Seconda Divisione Vomien SS Martiri inizia la stagione agonistica 2019/20 disputando la Coppa Regular Level.

    Il primo incontro del girone F le ragazze di Legnano l’hanno disputato ad Arluno, contro la squadra locale dell’Asd Volley Arluno.

    Sconfitta netta per 3 set a 0 col solo secondo set giocato alla pari.

    La Coppa Regular nei programmi di coach Antonella Duino servirà come preparazione per avvicinarsi al Campionato di II Div. che inizierà a metà Dicembre.

    Purtroppo qualche piccolo acciacco, non ha permesso a tutte le ragazze di scendere in campo come era nella volontà di coach Duino. Da segnalare il grande spirito di adattamento da parte di Chiara T. per la prima volta inserita nel ruolo di centrale.

    Il Roaster Vomien dello scorso anno è stato nella quasi totalità confermato. Ci sono stati tre nuovi ingressi Danila, Sabrina e Chiara. che si sono già ben integrate con le nuove compagne.

    Nuovo importante arrivo nello staff tecnico della squadra, accanto a coach Duino accompagnerà questo gruppo come secondo Giorgio Iovaldi figura molto conosciuta nel mondo della pallavolo, che da quest’anno entra a far parte della famiglia Vomien.

    Un grosso in bocca al lupo a tutti per i prossimi match e per la nuova stagione, ricordando sempre  che: “Senza ambizione non si inizia nulla. Senza lavoro non si finisce nulla. Il premio non ti verrà regalato. Devi conquistarlo. “ (Ralph Waldo Emerson)

    Leggi gli altri articoli

    News