vomien-ssmartiri-legnano-pallavolo-loghi-coni-pgs-fipav

    LA MISTA PGS CONQUISTA L’ACCESSO AI QUARTI DI FINALE REGIONALI

    E’ con estremo piacere che scriviamo due righe su questa splendida squadra che sta raggiungendo risultati importanti in questo anno sportivo.

    Un gruppo di amici che stanno crescendo insieme, sotto l’attenta e competente guida di Stefano Buratti, e che stanno continuando il cammino iniziato in sordina con i gironi del campionato invernale della provincia di Varese per poi guadagnarsi l’accesso alla fase regionale.

    La scorsa settimana, con un doppio successo per 3 a 0 contro DOMANI PESSANO, si sono guadagnati con merito l’accesso ai quarti di finale.

    Unico neo delle due gare un brutto infortunio al ginocchio nella gara esterna per Anna Langè: questo piccolo impedimento non la terrà certo lontana dai suoi compagni di squadra e siamo certi che il rientro in campo sarà ancora più bello tra qualche tempo.

    Prossimo impegno contro l’agguerrita compagine di PANTA REI: impegno fuori casa fissato per Domenica prossima 17 marzo alle ore 18 mentre la gara di ritorno avrà luogo martedì prossimo alle ore 21,15 tra le mura amiche del PalaVomien.

    Forza ragazzi: mai mollare e i sogni si avvereranno….

    AVANTI TUTTA!!

    Leggi gli altri articoli