vomien-ssmartiri-legnano-pallavolo-loghi-coni-pgs-fipav

    II DIVISIONE PRONTA PER LA NUOVA STAGIONE

    La nuova stagione sta per iniziare anche per le ragazze della II Divisione Vomien SS Martiri Legnano.

    Domenica 7 Ottobre  la squadra vincitrice lo scorso anno del campionato Fipav di III Divisione, verrà premiata nel corso della Riunione Plenaria delle Società FIPAV presso il Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo.

    Il primo vero appuntamento agonistico, dopo una serie di amichevoli che la squadra ha disputato in questa fase iniziale di preparazione, sarà la Coppa Regular Level dove la Vomien è capitata nel Girone F insieme a :

    Asd Volley Pero, Ardor Bollate, Kolbe Legnano, Stanem Parabiago, Sant’Ambrogio Parabiago, Pallavolo Mesero e Unione Sportiva Sangiorgese.

    Il primo match  si terrà tra le mure amiche nella Palestra delle Scuole Elementari Rodari in via dei Salici, 6   il 12/10 alle ore 21.00 contro l’Asd Volley Pero.

    ( il calendario completo l’ho troverete sul sito www.vomien.it )

    Il roaster della squadra guidata dal nuovo coach Antonella Duino è composta da 13 giocatrici :

    Centrali : Ceriani Janis – Crotti Sophia – Mason Noemi

    Palleggi : De Falco Giulia – Fostinelli Noemi – Terzi Elena

    Bande : Frassetti Nicole – Lupo Veronica – Taje Chiara – Zampogna Martina

    Opposti : Gussoni Giulia – Lupo Eleonora

    Libero : Merenda Giorgia

    La squadra dello scorso anno è stata nella quasi totalità confermata, e completata con l’inserimento di un centrale d’esperienza Janis Ceriani e un palleggio proveniente dal vivaio Vomien  Noemi Fostinelli.

    Gli obiettivi per quest’anno con la squadra che sarà impegnata nel Campionato di II Divisione sono ambiziosi, ma resteranno un segreto tra le ragazze e il loro coach Antonella.

    Lo spirito di squadra e di sacrificio rimane l’arma vincente di questo gruppo ben amalgamato e composto da ragazze lavoratrici e studentesse cha hanno la grande passione per questo sport.

    “ La forza del Lupo e il Branco, e la forza del Branco è il Lupo ”

    Leggi gli altri articoli