vomien-ssmartiri-legnano-pallavolo-loghi-coni-pgs-fipav

    GRANDE SUCCESSO PER LA FESTA DEL GRAZIE!!

    Si è svolta nella serata di Sabato 11 Gennaio, presso la palestra delle scuole Rodari di via dei Salici, la grande festa del “Grazie”! Un momento per esprimere riconoscenza ai collaboratori e alla società.

    Sabato scorso, 11 Gennaio, presso la scuola elementare Rodari di via dei Salici, ha avuto luogo la 1° festa del Grazie organizzata dalla storica società pallavolista legnanese.

    Palestra gremita con un alto numero di partecipanti a conferma della radicata presenza sul territorio che in 54 anni la realtà legnanese ha effettuato e continua a portate avanti per mezzo del PROGETTO PALLAVOLO NELLE SCUOLE, oltre all’attenzione dedicata alle atlete che già indossano i colori nero-verdi nei vari campionati.

    Serata fortemente voluta ed introdotta dal vice presidente Massimo Locarno che ha subito trovato nella presidente Katia Vincenti e in tutto il Consiglio Direttivo unità d’intenti e grande collaborazione (Roberto Clementi, Guadenzio Costacurta, Lucio Crotti, Donato Lattuada, Ennio Minervino, Cristina Re, Roberto Risi, Gilberto Rotondi i consiglieri in ordine alfabetico).

    La Presidente, sostenendo l’importanza di chi presta attività volontaria e di tutto il suo valore, vuol omaggiare tutti i collaboratori e consegnare loro gli attestati.

    Momento significativo la chiamata dei Team Manager che si avvicinano alla Presidente Vomien con i loro allenatori e affiancati dalla dott.ssa Camilla Raimondi (Erbasole), Martina Di Ciommo e Roberto Martucci (Studio Con.Tec) per ricevere i loro cadeaux.

    Ospite d’eccezione Francesco Apostoli, già vice presidente della Federazione Nazionale Pallavolo, ora consigliere e membro della Giunta esecutiva oltre che referente per le squadre nazionali indoor insieme a Guido Pasciari, Franco Bertoli (Nazionali maschili), Francesca Piccinini (Nazionali femminili), il quale ha portato il suo personale messaggio ad atlete e genitori oltre al saluto ufficiale della Federazione.

    Dopo i ringraziamenti di rito agli allenatori ed alle atlete, ai collaboratori ed ai vari partner che aiutano la società facendoli sentire a casa e dando loro la giusta visibilità, la serata è proseguita in tranquillità con il campo da gara trasformato in un “lounge bar” dove scambiarsi idee per il nuovo anno e per la ulteriore crescita societaria.

    Si ringraziano per la sapiente gestione della serata la signora Laura Zampedri (Studio Con.Tec.) e il CAFFE’ CLUB di Castellanza che hanno insieme organizzato la location dell’evento.

    Sicuramente questo appuntamento è stato solo l’inizio di un percorso che servirà per far uscire dai confini dell’Oltrestazione una realtà che ha scritto la storia della pallavolo legnanese dal 1966, che ha tanta voglia di crescere e di farsi sempre più conoscere anche oltre i confini cittadini.

    Ecco alcune immagini della serata grazie alla collaborazione di Sergio Banfi.

    Leggi gli altri articoli

    News