vomien-ssmartiri-legnano-pallavolo-loghi-coni-pgs-fipav

    GIOCA VOLLEY UNA DIVERTENTE GIORNATA DI GIOCHI E SPORT

    Un bellissimo pomeriggio di divertimento si è tenuto oggi presso la palestra dell’Oratorio Sacro Cuore di Busto Garolfo con protagonisti i tanti bambini delle tre società di Pallavolo, Csg Busto Garolfo, Villa Cortese Volley, Vomien SS Martiri Legnano.

    Ben cinque i campi da gioco che la società di Busto Garolfo ha preparato per questo primo appuntamento che ha visto la partecipazione di più di cinquanta bimbi  L’apprendimento della pallavolo attraverso dei giochi specifici organizzati da Giorgio hanno permesso di passare due ore intense di svago.

    Occorre anche elogiare una organizzazione perfetta, grazie a  Renato che dietro le quinte ha programmato tutta la giornata, a Donato che ci ha ospitati nella bellissima struttura di Busto Garolfo e a tutti gli allenatori e collaboratori delle tre società che si sono impegnati sui campi da gioco.

    Il prossimo appuntamento nel mese di Febbraio sarà a Legnano, nella palestra delle Scuole Primarie Rodari di Legnano, la casa della Società Vomien SS Martiri.

    Leggi gli altri articoli