vomien-ssmartiri-legnano-pallavolo-loghi-coni-pgs-fipav

    Ecco la rivista “Vomien Magazine”

    Nei negozi di Legnano è in distribuzione il primo numero della rivista Vomien Magazine che, per volontà del presidente Marco Bianchi e di tutto il Consiglio Direttivo, ha la missione di far conoscere sempre di più la società, le atlete e i calendari degli incontri delle squadre così da creare, nelle aspettative, un movimento Vomien.

    Ospite del “numero 0” Camilla Mingardi, opposto della Sab Volley Legnano, che ha voluto lasciare alle atlete una consiglio su come crescere e avere successo in questo bellissimo sport.

    Di seguito la presentazione del numero con l’editoriale che apre la pubblicazione.

     

    PROPRIO PER QUESTO….

    Emozione e consapevolezza di essere solo all’inizio, ma anche determinazione e tanta voglia di fare.

    Questa è la strada che la nostra società ha scelto di seguire dopo aver festeggiato i cinquant’anni anni di attività lo scorso anno.

    Tante le novità per la stagione in corso, prima fra tutte quella che lo scorso mese di luglio ha portato all’entrata in carica di Marco Bianchi e Massimo Locarno, nuovi Presidente e Vice.

    Un entusiasmo apparso evidente in questi primi mesi di gestione, e una “missione” che tutto il Consiglio Direttivo ha sposato fin da subito: aumento della visibilità societaria, una maggiore attenzione all’aspetto marketing, crescita dal punto di vista tecnico e incremento delle atlete.

    La parola d’ordine è “crescere”.

    Proprio per questo diventa di fondamentale importanza il rapporto di collaborazione stretto con Sab Volley Legnano, società che milita nel campionato di Serie A1 femminile: un legame che consente un guadagno in termini di visibilità ed esperienza e al contempo rappresenta un incentivo per le giovani atlete ad impegnarsi, allenarsi e, perché no, sognare un giorno di poter scendere in campo al fianco dei propri idoli.

    Proprio per questo nasce il nostro magazine: un modo per arrivare ad avvicinare tante persone, per far conoscere la nostra società e le nostre atlete, per dare visibilità ai nostri partner commerciali.

    Proprio per questo sarà presto on-line il nostro nuovo sito internet, con una veste grafica aggiornata e che ci permetterà, tramite i social, di creare un contatto giornaliero con le squadre.

    Proprio per questo nasce un nuovo stile VOMIEN: portare sempre più in alto i colori di una società che ha scritto e vuole scrivere anche in futuro un pezzo di storia della pallavolo legnanese e che, sempre con i piedi per terra, vuole ritagliarsi un posto di prima attrice in questo sport.

    Siamo consci che la strada da percorrere sia ancora lunghissima, piena di insidie e che dobbiamo ancora imparare tanto ma siamo anche sicuri che la perseveranza ed il lavoro porterà a raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati. Le premesse per una grande stagione ci sono tutte.

    Non ci resta che augurare a tutti voi un Buon Natale e un fantastico 2018… in compagnia della nostra rivista.

    Leggi gli altri articoli

    Seconda Divisione
    News